apSTUDIO
Servizi
di consulenza, soluzioni personalizzate, direzione artistica, progettazioni architettoniche

Lo studio di architettura AP-STUDIO dell’Architetto Alessandro Previato opera sullo scenario nazionale e internazionale da oltre 10 anni.

Con sede a Mirano, in provincia di Venezia, AP-STUDIO progetta e realizza negozi e punti vendita, spazi commerciali, showroom, interior, stand fieristici ed eventi, avvalendosi dei migliori fornitori specifici per ogni progetto.
Lo studio offre infatti servizi di consulenza e soluzioni personalizzate di alta qualità e funzionalità, coinvolgendo il cliente tramite un’attività di direzione artistica, dallo sviluppo del concept fino al lavoro finito.

AP-STUDIO si adatta alle diverse esigenze e strategie di marketing del cliente, attraverso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni artistiche, design concept e progettazione architettonica su misura, assieme alla progettazione e alla comunicazione visiva, per ottenere un’immagine corporate adeguata, coerente e unica.
All’ingegneria del prodotto e all’ottimizzazione dei materiali, seguono la prototipazione, l’analisi e la gestione dei costi e della costruzione, tramite il contatto diretto e la selezione dei migliori fornitori nazionali e internazionali, oltre alla supervisione costante del cantiere.
Dal 2010 l’architetto AP-STUDIO collabora anche con l’Architetto Giancarlo Angelelli, con il quale ha realizzato diversi progetti nel settore dell’edilizia.

CREIAMO QUALCOSA DI STRAORDINARIO!